mercoledì 25 maggio 2022

Guida a GitKraken: Integrazioni repository remote e tracker dei problemi.

A grandi linee, Gitkraken è una società di software globale che offre una serie di strumenti per aiutare gli sviluppatori nella produttività. 

Inoltre, consente ai team di lavoro di collaborare più facilmente, ovunque si trovino.

Questa piattaforma ti consente di lavorare sia con Windows che con Mac o Linux ed è integrata con GitHub e GitLab.

Oltre a sapere cos'è GitKraken, dovresti essere a conoscenza di alcune delle caratteristiche del suo prodotto client GitKraken, come la facilità di lettura e la possibilità di visualizzare la struttura dei rami e la cronologia dei commit. Fornisce inoltre la possibilità di vedere chi ha apportato modifiche al codice e quando.

.

Integrazioni.

Quando si parla di cosa sia GitKraken, è importante ricordare che si tratta di uno strumento gratuito quando si lavora da soli e si desidera utilizzare repository locali e pubblici ospitati nel cloud.

Tuttavia, se vuoi lavorare con repository privati ​​o vuoi semplicemente accedere alle funzionalità premium, hai a disposizione la versione gratuita di 7 giorni e poi iscriviti a uno dei suoi piani a pagamento.

Integrazioni repository remote.

GitKraken Client ti consente di connettere molti servizi e piattaforme diversi, semplificando il lavoro con i tuoi repository remoti.

Git Hub

Git Hub aziendale

GitLab

GitLab autogestito

Bitbucket

Bitbucket Server

Azure DevOps

Integrazioni del tracker dei problemi.

GitKraken Client semplifica l'integrazione con un'ampia varietà di strumenti di monitoraggio dei problemi e di gestione dei progetti.

Jira

Server Jira

Schede GitKraken

Trello

Problemi di GitLab

Problemi autogestiti da GitLab

Problemi con GitHub

Problemi di GitHub Enterprise