DoudouLinux è un sistema pensato per i bambini (e anche per i genitori!) per rendere l'uso del computer facile e divertente . Oltre a offrire una vasta gamma di applicazioni utilizzabili a partire dai 2 anni , DoudouLinux si propone di introdurre i bambini in un ambiente facile da usare come una console per videogiochi. In questo modo, possono imparare e divertirsi senza che mamma e papà debbano tenerli d'occhio.
DoudouLinux è progettato anche per mamma e papà . Fornito come CD-ROM auto-eseguibile, DoudouLinux non richiede alcuna installazione e non modificherà i tuoi dati o il sistema operativo del tuo computer. Include anche un sistema di controllo parentale per impedire ai bambini di accedere a contenuti inappropriati su Internet . Puoi portarlo ovunque e lasciare che i bambini giochino su qualsiasi computer senza preoccupazioni. Puoi persino prestarlo, regalarlo o copiarlo tutte le volte che vuoi, proprio come fanno i bambini durante la ricreazione a scuola! Ognuna di queste attività è completamente legale, quindi DoudouLinux è completamente sicuro sotto ogni punto di vista.
Scarica subito il CD
DonareDoudouLinux 2.1 Hyperborea Spagnolo (1,1 GB)
Checksum SHA1bd8029520eacbc9326a3dea2efbd7f743c162c8e
L'obiettivo finale di DoudouLinux è quello di fornire a tutti i bambini del pianeta l'accesso ai computer , senza discriminazioni. A tal fine, DoudouLinux.org consente il download gratuito delle versioni complete, e lo farà sempre. Inoltre, DoudouLinux è disponibile in molte lingue, in modo che ogni bambino possa sentirsi a proprio agio fin dal momento in cui inizia a leggere. Attualmente offriamo supporto per le seguenti otto lingue: arabo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, rumeno e russo. A titolo di introduzione, offriamo anche le seguenti lingue di esempio: olandese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, turco e vietnamita. È possibile generare fino a 63 lingue , sebbene la qualità delle traduzioni possa non essere uniforme da una traduzione all'altra.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 commenti:
Posta un commento