che segue lo standard ISO 9660 come filesystem. Nella pagina di download lo trovi solitamente in
due formati.
La versione originale di una data versione.
Questa è una versione statica, che una volta rilasciata, rimane inalterata.
Più distante è la data di rilascio, meno aggiornata è.
Un aggiornamento mensile di una determinata versione. Questa ISO mensile è stato creata
dalla versione originale utilizzando MX Snapshot (vedere la sezione 6.6.2).
Come creare un supporto avviabile in MX Linux.
Essa include tutti gli aggiornamenti dal rilascio originale, e quindi evita di far scaricare un gran numero di file dopo l'installazione.
Essa inoltre permette agli utenti di utilizzare la distribuzione (su supporto Cd/Dvd o Usb) in modalità Live con la versione più recente dei programmi.
Versione acquistabile.
E 'possibile acquistare un CD o USB ( solo la versione originale ) già masterizzato e pronto per
l'uso: usare i link sulla pagina di Download. MX Linux riceve un piccolo ricavo economico da ogni
acquisto, e lo utilizza per coprire i costi di gestione.
Download.
MX Linux può essere scaricato in due modi dalla pagina di download.
Direttamente. Cliccate sul link corretto per la vostra architettura, e salvate l'immagine ISO su disco rigido. Se un sito sembra lento, provatene un altro. Disponibile sia per la versione originale che per l'aggiornamento mensile.
Via Torrent. Il sistema di condivisione dei file BitTorrent fornisce un protocollo Internet per il trasferimento efficiente di grandi masse di dati. Si delocalizza il trasferimento in modo tale da sfruttare i collegamenti di banda migliori e di ridurre al minimo l’uso di quelli lenti.
Un ulteriore vantaggio di tutti i client BitTorrent è che viene eseguito un controllo degli errori durante il processo di download, quindi non c'è bisogno di fare il controllo md5sum alla fine del download. E 'già stato fatto!
Il team MX Linux Torrent mette in condivisione le ultime ISO MX Linux (solo release originali), presso LinuxTracker.org al massimo entro 24 ore dalla sua uscita ufficiale. Ecco i passaggi fondamentali:
Come creare un Torrent.
• Andate alla pagina di download e cliccate sul collegamento Torrent che desiderate utilizzare • Quando la pagina LinuxTracker si apre, andate nel campo di ricerca “categories” e cercate Mepis, individuate l'iso che vi interessa e cliccate sul nome con l'etichetta del Torrent (ad esempio, MX-15-586-pae ), poi sulla schermata che si apre cliccate di nuovo sul nome del collegamento nella riga con l'etichetta "Torrent".
• Nella schermata successiva, cercare il link "Download Torrent File Now" e cliccate su di esso.
• Assicurarsi che la voce "Apri con <Nome_del_Tuo_Client_Torrent_Standard>" sia selezionata e fate clic su OK.
• Il vostro client torrent (MX installa Trasmission di default) visualizza quindi il torrent nell’elenco; evidenziatelo e fate clic su Start per iniziare il processo di download. Se avete già scaricato la ISO, assicurarsi che sia nella stessa cartella del torrent appena scaricato.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
MX Linux è la nuova sensazione di distribuzione leggera... e con la sua ultima versione lo è ancora.
RispondiEliminaDistrowatch è un modo per tenere il passo con le distribuzioni in uscita e per vedere quanto sono popolari le distribuzioni all'interno del tuo sito, il che è anche prezioso. Per parecchi anni Ubuntu è stato in cima alla lista, fino a quando non è stato superato da Linux Mint e successivamente da Manjaro. Ora, in Distrowatch la numero uno è MX Linux e i dati sono rilevanti.
MX Linux è un sistema operativo solido e convincente per gli utenti perché è affidabile e ha una costruzione senza paragoni. Questa distribuzione Linux è basata su Debian e antiX e dirige gli utenti più conservatori.
Elimina