A grandi linee, Gitkraken è una società di software globale che offre una serie di strumenti per aiutare gli sviluppatori nella produttività.
Inoltre, consente ai team di lavoro di collaborare più facilmente, ovunque si trovino.
Questa piattaforma ti consente di lavorare sia con Windows che con Mac o Linux ed è integrata con GitHub e GitLab.
Oltre a sapere cos'è GitKraken, dovresti essere a conoscenza di alcune delle caratteristiche del suo prodotto client GitKraken, come la facilità di lettura e la possibilità di visualizzare la struttura dei rami e la cronologia dei commit. Fornisce inoltre la possibilità di vedere chi ha apportato modifiche al codice e quando.
Integrazioni.
Integrazioni repository remote.
GitKraken Client ti consente di connettere molti servizi e piattaforme diversi, semplificando il lavoro con i tuoi repository remoti.
Git Hub
Git Hub aziendale
GitLab
GitLab autogestito
Bitbucket
Bitbucket Server
Azure DevOps
Integrazioni del tracker dei problemi.
GitKraken Client semplifica l'integrazione con un'ampia varietà di strumenti di monitoraggio dei problemi e di gestione dei progetti.
Jira
Server Jira
Schede GitKraken
Trello
Problemi di GitLab
Problemi autogestiti da GitLab
Problemi con GitHub
Problemi di GitHub Enterprise
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
Se sei su Windows puoi eseguire quei comandi in git bash, un terminale predisposto a git. Su Linux e Mac OS X, dopo l’installazione, troverai il tuo terminal preferito già pronto all’uso.
RispondiEliminaSe vuoi, installa anche un client grafico. Io ti suggerisco SmartGit, che è gratuito per progetti OpenSource. Altrimenti appoggiati al tool gitk che trovi in bundle insieme all’installazione di git.
Elimina