


KDE Connect fa sì che il tuo telefono e il tuo computer lavorino meglio insieme: condividi gli appunti e accedi ai file su più dispositivi, trasforma il tuo telefono in un telecomando per il tuo computer, trova il tuo telefono quando è scivolato sullo schienale del divano, visualizza le notifiche del telefono dal computer e molto altro ancora!

File e link. Condivisi tra dispositivi.
Vuoi trasferire l'album con le foto dell'ultimo viaggio in famiglia o della festa di compleanno tra il computer e lo smartphone? Con KDE Connect è più facile che mai. Puoi anche sfogliare i file del tuo telefono da remoto o aprire rapidamente un collegamento sull'altro dispositivo.

Notifiche sul telefono. Ovunque.
Ricevi tutte le notifiche del tuo telefono sincronizzate istantaneamente con il tuo desktop, così non perderai mai un messaggio importante. Rispondi direttamente ai messaggi di testo dal computer senza dover prendere in mano lo smartphone.

Comandi completamente personalizzabili.
Vuoi spegnere il desktop dal telefono? O vuoi bloccare lo schermo con un tocco? Esegui comandi predefiniti dai tuoi dispositivi connessi o creane di tuoi. L'unico limite è la tua immaginazione.

Musica. Controllata a distanza.
Stai ascoltando il tuo album preferito sul desktop? Metti in pausa, salta e regola il volume da remoto dal tuo telefono.

Telecomando per presentazioni. Trackpad virtuale. Altro.
Hai dimenticato il telecomando per le presentazioni ma hai una presentazione importante da fare? Usa il tuo telefono come telecomando improvvisato. Vuoi usare il telefono come trackpad? KDE Connect può aiutarti.

Fai suonare il telefono. Scopri il livello della batteria.
Hai dimenticato dove hai lasciato il telefono? Capita a tutti. Fallo suonare e scopri dove si trova. Inoltre, il livello della batteria del telefono è visibile direttamente dal tuo Desktop.

Fatto per persone come te.
Open Source. Libero da usare. Per qualsiasi scopo. Per sempre.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!






0 commenti:
Posta un commento